AUGURI DI BUONE FESTE

AUGURI DI BUONE FESTE

Care Cittadine e Cari Cittadini,

voglio augurare a voi e ai vostri cari un felice Natale e un 2019 pieno di soddisfazioni.

In un periodo come stiamo vivendo, pieno di tensioni sociali, paure e sentimenti di diffidenza verso il prossimo, invito noi tutti a cercare di passare queste feste ritrovando sentimenti di pace e tolleranza.

Che queste feste e l’arrivo del nuovo anno possano essere carichi di progetti positivi, volti a generare ponti e non muri, a creare occasioni di solidarietà e vicinanza verso chi è più debole. Un contributo che ognuno di noi deve impegnarsi a dare perché il 2019 ci veda tutti più vicini.

Come Amministrazione proseguiremo fino alla fine del nostro mandato con questi obiettivi, andando avanti sulla strada che abbiamo tracciato negli anni precedenti e che ci ha visti investire concretamente nelle politiche sociali e in progetti volti all’inclusione e all’inserimento lavorativo, ma anche in azioni finalizzate a contenere la pressione fiscale e a riconoscere agevolazioni sui tributi comunali. Continueremo e ci impegneremo ulteriormente a offrire servizi di qualità, come quello di mensa e trasporto per le scuole, perseguendo l’equità e la giustizia sociale.


Ed è con questo proposito che voglio rinnovarvi i miei più cari auguri di un Natale di pace.

Mirko Terreni