Per noi tutti questi sono giorni difficili, giorno tristi di profondo dolore: Alberto Ingorgia, un nostro dipendente, è venuto a mancare. In questo momento di grande sconforto ci uniamo nel dolore alla famiglia di Alberto, a cui ci accingiamo a portare il nostro ultimo saluto. 

 

Trentadue anni sono troppo pochi per morire ed è difficile per tutti accettare che Alberto se ne sia davvero andato. Vogliamo ricordarlo per la sua straordinaria gioia e voglia di vivere, con cui, nonostante tutto, ha sempre affrontato la vita.

 

Noi che con Alberto abbiamo lavorato, che negli anni abbiamo conosciuto, ne abbiamo sempre apprezzato la spontaneità, la gentilezza nei gesti quotidiani e il sorriso, sempre stampato sul volto. Doti queste accompagnate dalla volontà di far bene il proprio lavoro, che, anche nei momenti più difficili, Alberto ha sempre affrontato con la massima serietà, disponibilità e spirito di servizio.

 

Alberto ci ha lasciato troppo presto, ma il tempo che noi tutti abbiamo trascorso con lui ci permetterà di ricordare il ragazzo allegro, disponibile e positivo che era. Un ragazzo allo stesso tempo forte, un guerriero, come tanti colleghi e amici lo hanno definito, un ragazzo che ha amato la vita fino da ultimo e che noi porteremo sempre nel nostro cuore.

 

A nome di noi tutti:

ciao Alberto.