Descrizione
L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.
A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.
Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.
Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.
Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.
A cura di
Contenuti correlati
- La consegna dello stemma comunale al Santuario della Madonna della Grazie di Montenero
- Possibili ritardi o disservizi causa assemblee sindacali
- Modifica viabilità
- Censimento ISTAT della popolazione e delle abitazioni 2025
- Elezioni regionali domenica 12 e lunedì 13 ottobre
- Chiusura al pubblico del Palazzo Comunale lunedì 13 ottobre
- European Vespa Rally : il 12 ottobre i vespisti a Lari
- Esami di laboratorio: in avvio il nuovo applicativo
- A Proposito di Tari. L’Amministrazione incontra i cittadini
- Eventi a Casciana Terme Lari Ottobre -Novembre - Dicembre2025
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59