Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che dalle ore 8 del 23 alle ore 18 del 28 febbraio è istituito un restringimento di carreggiata, regolato a vista, in Via Trento e Trieste per lavori di sostituzione della condotta idrica.
Per consentire l’esecuzione degli interventi è istituito il divieto di transito in Via Sonnino, a partire dall’intersezione con via Trento e Trieste.
In via IV Novembre è istituito il divieto di sosta sugli stalli dall’intersezione con Via Trento e Trieste fino al civico 2, al fine di consentire ai bus di linea la manovra di svolta.
Per effetto dei divieti sopra imposti il transito veicolare per Casciana Alta dovrà passare da via XVI Luglio (variante). L'accesso e l'uscita dalla frazione di Lari avverrà transitando da via Roma.
E’ istituito il divieto di transito agli autobus di linea ad eccezione delle corse da e per Usigliano.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo 2 Giugno
- 68° Sagra della ciliegia di Lari IGP, una partenza super!
- 80esimo anniversario della Festa della Repubblica
- Inaugurata la 68ª edizione della Sagra della Ciliegia di Lari IGP
- Centri estivi 2026
- Graduatoria definitiva nidi d'infanzia a.e. 2026/2027
- Una nuova attività alla Capannina, nasce il PetStore Conad
- Progetto 'Durante e dopo di noi'
- Geofor: avviso di sciopero
- Assemblee sindacali Geofor: possibili disservizi
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 16:56