Staff del Sindaco

L'area supporta l'attività istituzionale del Sindaco attraverso l’attività di Segreteria, gestione degli appuntamenti e della corrispondenza. Inoltre gestisce le attività degli assessori.

Municipium

Competenze

  • Gestione del Cerimoniale. Gestione delle attività di rappresentanza e conferimento di onorificenze pubbliche
  • Organizzazione e gestione delle cerimonie istituzionali
  • Predisposizione di informative, rapporti e testi di discorso
  • Cura dei rapporti istituzionali
  • Supporto amministrativo all'attività del Sindaco e dei componenti la giunta comunale.
  • Attività di assistenza e segreteria al vertice politico, cura dell'agenda e degli appuntamenti del Sindaco.
  • Coordinamento della attività di comunicazione volte ad informare la cittadinanza, i soggetti istituzionali, enti e organizzazioni, in ordine a programmi, obiettivi, iniziative e risultati conseguiti dall'Amministrazione
  • Supporto ai competenti uffici nei processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali, enti organizzazioni
  • Supporto alle politiche di sviluppo locale e del lavoro.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Palazzo comunale di Lari

Piazza Vittorio Emanuele II, 2, 56035 Lari PI, Italia

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 08:41

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