Descrizione
Occhio agli sconosciuti che suonano alle nostre case. Spesso sono truffatori.
Occhio alle telefonate di persone che dicono di appartenere alle forze dell’ordine o essere avvocati chiedendo il pagamento immediato di una somma di denaro o la consegna di oggetti di valore per evitare conseguenze legali ad un familiare coinvolto in un incidente, sono dei truffatori.
Si ricorda che le forze dell’ordine non richiedono mai pagamenti o consegne di denaro per telefono o tramite intermediari.
Occhio anche alle persone che suonano alle nostre porte dicendo di appartenenere alla società Acque S.p.a., Acque non fa interventi nelle proprietà private.
L’ultimo episodio nei giorni scorsi a Perignano dove un tentativo è stato sventato.
L'amministrazione invita a fare attenzione e a segnalare subito ogni tentativo di truffa direttamente al Comando dei carabinieri di Casciana Terme o di Lari o chiamando il numero verde 112.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento allerta meteo mercoledì 22 e gioved'23 ottobre
- Allerta meteo colore giallo 21 ottobre
- Campionato d'Europa Setter
- Nidi gratis -Riapertura termini per la presentazione delle domande
- Lutto nazionale per i tre carabinieri morti a Castel d'Azzano
- Geofor, comunicazione sciopero venerdì 17 ottobre
- Contributi a integrazione del canone di locazione anno 2025
- La consegna dello stemma comunale al Santuario della Madonna della Grazie di Montenero
- Possibili ritardi o disservizi causa assemblee sindacali
- Modifica viabilità
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2025, 12:19