Descrizione
Cari concittadini,
questo Natale arriva al termine di un anno intenso, nel quale, passo dopo passo, la nostra comunità ha continuato a crescere e a misurarsi con sfide non semplici. Dopo questo primo tratto di mandato conosco meglio i vostri bisogni, le vostre aspettative, le vostre fatiche quotidiane. È anche grazie a questo confronto continuo che oggi sento, insieme alla Giunta e al Consiglio comunale, una maggiore consapevolezza e sicurezza nel lavoro che stiamo portando avanti per Casciana Terme Lari.
Desidero ringraziare le Forze dell’Ordine, le scuole, le associazioni, il volontariato, il mondo dello sport, le parrocchie, le realtà culturali e sociali che animano le nostre frazioni. Ringrazio le lavoratrici e i lavoratori del Comune che ogni giorno, spesso senza visibilità, mandano avanti la macchina amministrativa. E ringrazio ciascuno di voi che, con piccoli gesti quotidiani, contribuite a rendere più vivibile e accogliente il nostro territorio.
Ai bambini e ai ragazzi auguro di continuare a coltivare sogni e curiosità, sentendo questo territorio come un luogo dove è possibile immaginare il proprio futuro. Agli anziani, custodi di memoria e saggezza, va il mio augurio perché si sentano rispettati, ascoltati, mai messi da parte.
A nome dell’Amministrazione comunale, desidero augurare a tutti voi un Natale sereno, da vivere accanto alle persone care, con un pensiero speciale a chi attraversa momenti di difficoltà e a chi, anche durante le festività, continua a lavorare per il bene della collettività.
Che questo Natale possa portare pace, fiducia e rinnovata energia per affrontare insieme il nuovo anno, con impegno e collaborazione.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Il Sindaco
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Raccolta differenziata 2026
- Allerta meteo colore giallo 24 dicembre
- Casciana Terme - Anticipazione del mercato settimanale
- Chiusura Sportelli del cittadino
- Palazzo Poggi a Casciana Terme contributo per restauro
- A Lari una statua per ricordare Enzo Caroti, il "Chiccaio"
- Un altro caso risolto
- Lavori alle Terme
- Cerimonia di consegna della scultura in memoria di Enzo "Il Chiccaio"
Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2025, 13:04