Descrizione
Si comunica ai cittadini la chiusura di via Roma nel tratto compreso tra il civico 142 e l’ingresso del parcheggio di Porta Fiorentina mercoledì 17 settembre dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e comunque fino al termine dei lavori per procedere alla riparazione di una perdita idrica.
Viene pertanto istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Roma che parte dalla rotatoria e termina all’entrata del parcheggio di Porta Fiorentina.
Per consentire l'accesso e l'uscita dal centro di Lari, viene istituito il doppio senso di marcia in via Sonnino dall’intersezione con via Trento e Trieste e fino all’intersezione con via XVI Luglio (variante).
Pertanto, i veicoli proveniente da Perignano che vorranno accedere al centro di Lari o recarsi nelle località di Colle, Aiale, Capannile e Usigliano dovranno obbligatoriamente transitare da via XVI Luglio e da via Sonnino.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura di via Marconi mercoledì 17
- Passaggi d’Arte 2025
- Fiera di Casciana Alta
- Buon inizio A.S. 2025-2026
- Comunicazioni inizio A.S. 2025/2026
- Elezioni regionali: in spedizione i tagliandi elettorali
- Riaperto il bando per la presentazione domanda “Libri Gratis”
- Aperture straordinarie per le Elezioni Regionali del 12 e 13 ottobre 2025
- Giro della Toscana: edizione numero 97
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 19:09