Descrizione
Il sindaco ha accolto e portato il saluto dell’Amministrazione al presidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Rosario M.G. Valastro, durante un incontro che si è tenuto con i volontari e le volontarie della CRI di Casciana Terme. All'appuntamento erano presenti anche rappresentati di altri Comitati della provincia di Pisa. L'incontro si è tenuto al Salone delle Terme.
Un filo rosso che ci unisce da sempre, il valore di prendersi cura delle persone ogni giorno in ogni Comitato, il messaggio del Presidente Valastro.
Un momento di ascolto, vicinanza e riconoscimento verso chi - come i nostri volontari - tiene vivo quel filo rosso, con impegno, passione e servizio volontario.
A cura di
Galleria video
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo martedì 19
- Regione Toscana: Calendario Venatorio 2025 -2026
- Festa di San Genesio 2025: a Casciana Terme cinque giorni dedicati ai bambini
- Buon Ferragosto ai cittadini di Casciana Terme Lari
- Apertura eccezionale del bando di iscrizione ai servizi scolastici A.S. 2025/2026
- 15 agosto: variazioni ritiro rifiuti porta a porta
- Avviso apertura centri di raccolta – Sabato 16 agosto 2025
- Modifica orario turno pomeridiano per i giorni da lunedì 11 a giovedì 14
- Punti Digitali Facili della Valdera
- Il Distretto Rurale Valdera Valdarno inferiore e GAL Terre Etrusche firmano un protocollo d’intesa con l’intento di costituire un’agenzia di sviluppo territoriale
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025, 17:18