Descrizione
Dalle ore 08:00 del 12 alle ore 18:00 del 13/01/2026 sarà istituito invia Sonnino dall'intersezione con Via IV Novemre e Via Trento e Trieste fino all'intersezione con via XVI il divieto di sosta e il divieto di transito per sostituzione della condotta idrica (ad eccezione dei mezzi addetti ai lavori).
Per consentire l'entrata e l'uscita dal centro di Lari è istituito il divieto di sosta e il doppio senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria e l'intersezione con via Sotto gli Orti e via IV Novembre.
I veicoli che vorranno recarsi a Lari potranno accedere ed uscire da via Roma, mentre i veicoli provenienti da Perignano per andare in direzione di Casciana Alta dovranno transitare in XVI Luglio (variante).
Dalle ore 08:00 del 14 alle ore 18:00 del 31/01/2026 in via Sonnino sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, negli stalli compresi tra il civico n. 2 e il civico n. 12, nonché il restringimento della carreggiata nel tratto interessato, al fine di garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.
In Piazza Santini è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta negli stalli adiacenti alla carreggiata, al fine di garantire maggiore spazio per il transito e le manovre dei mezzi e delle macchine da lavoro.
Al fine di consentire il regolare transito del pullman di linea, è istituito il divieto di sosta fino al civico n. 2, in corrispondenza dell’intersezione tra via Trento e Trieste e via IV Novembre.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Terme di Casciana, via al bando che lega concessione mineraria e gestione dello stabilimento pubblico
- Chiusure estive biblioteche comunali
- Fabrizio Marconi delegato A.N.Co.T. per la Toscana
- Chiusura degli Sportelli del Cittadino di Perignano e Casciana Terme
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale 22 luglio 2026 ore 18:30
- Un riconoscimento per mezzo secolo di impegno e lavoro.
- Emessa allerta meteo di colore giallo martedì 21 luglio
- Aperto il Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione - anno 2026
- Domanda buoni scuola frequenza scuole dell'infanzia paritarie per l’anno scolastico 2026/2027
- Ricordata la strage di Aiale.
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2026, 09:40