Approvato lo schema preliminare del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti dell’Unione Valdera e dei Comuni aderenti

Comunicazione in merito all'approvazione dello schema preliminare del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti dell’Unione Valdera e dei Comuni aderenti.

Data :

19 novembre 2024

 Approvato lo schema preliminare del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti dell’Unione Valdera e dei Comuni aderenti
Municipium

Descrizione

Con deliberazione di Giunta dell’Unione Valdera n. 90 dell’8 novembre 2024, è stato approvato lo schema preliminare del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti dell’Unione Valdera e dei Comuni aderenti.

E' prevista una procedura partecipativa  che consente, ai soggetti portatori di interesse interni ed esterni (stakeholders), di poter far pervenire suggerimenti, osservazioni e proposte utili sulle parti discrezionali, come previsto dal D.P.R. n. 62/2013.

Si riporta di seguito il link alla pubblicazione dell'Unione Valdera, ove è possibile prendere visione dello schema del Codice di Comportamento e delle modalità e termini per accedere alla procedura partecipativa.

https://www.unione.valdera.pi.it/nuovo-codice-di-comportamento---procedura-partecipativa/4400

Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 13:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot