Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, mercoledì 29 ottobre dalle ore 8:30 alle 12 verrà sospesa l’erogazione nelle vie Aquisana, del Botro, del Commercio Sud, del Picchia, della Torre, della Vecchia Fonte, Dunant, ll Giugno, Marconi, Pozzino, Unità d’Italia e in località La Chiudenda.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 30 ottobre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore arancio 24- 25 novembre
- #Go Blue
- A Casciana Alta un pomeriggio dedicato alla natura in onore dei nuovi nati nell'anno
- Allerta meteo colore giallo lunedì 24 novembre
- Comunità in movimento
- Il Festival del Benessere di Casciana Terme Lari premiato come “ Most active city Italy”
- Al via la XIII stagione del Teatro Verdi di Casciana Terme
- Giornata Internazionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza
- Casciana Alta - Chiusura via Eusebio Valli
- L’Amministrazione comunale insieme a Cevoli c’è per “Lasciare un segno per il futuro”
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2025, 19:39