Descrizione
Si informano i cittadini che hanno presentato la domanda di contributo entro il 9 febbraio 2024 per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a novembre 2023 e che ad oggi non hanno ricevuto alcun contributo da parte della Regione Toscana, che possano ricontattare il Comune entro il 28 febbraio 2025 al fine di attivare l’istruttoria.
L’ufficio di protezione civile è a disposizione per ogni informazione ai numeri: 0587 687540 – 0587 687522
Per ulteriori informazioni si rinvia al link:
https://www.regione.toscana.it/web/guest/-/emergenza-alluvione-2023
A cura di
Contenuti correlati
- Riapertura termini del Bando Nidi Gratis 2025/2026 per le famiglie
- Lutto nazionale per i tre carabinieri morti a Castel d'Azzano
- Geofor, comunicazione sciopero venerdì 17 ottobre
- Contributi a integrazione del canone di locazione anno 2025
- La consegna dello stemma comunale al Santuario della Madonna della Grazie di Montenero
- Possibili ritardi o disservizi causa assemblee sindacali
- Modifica viabilità
- Censimento ISTAT della popolazione e delle abitazioni 2025
- Elezioni regionali domenica 12 e lunedì 13 ottobre
- Chiusura al pubblico del Palazzo Comunale lunedì 13 ottobre
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 15:12