Municipium
Competenze
- Supporto agli organi istituzionali
- Convocazioni sedute degli Organi di governo dell’Ente e delle rispettive articolazioni e adempimenti conseguenti, ivi compresa la verifica del caricamento della documentazione necessaria per lo svolgimento delle riunioni di detti organi secondo quanto disciplinato dalle normative vigenti
- Gestione della sezione “Area Consiglieri” del sito internet istituzionale
- Gestione delle delibere e delle ordinanze - adempimenti conseguenti, compresa la pubblicazione, le eventuali comunicazioni e l’archiviazione
- Cerimoniale
- Supporto e adempimenti connessi alla attività rogatoria del Segretario comunale
- Gestione registro unico e pubblicazione determinazioni
- Monitoraggio affitti attivi e passivi dell’Ente e relativi obblighi di trasparenza
- Comunicazioni Prefettura - UTG
- Comunicazioni inerenti al controllo dell’attività edilizia, agli atti di pianificazione urbanistica ai sensi della Legge Regionale Toscana 65/2014 e pubblicazione legale inerenti gli espropri;
- Censimento auto comunicazione ex d.p.c.m. 25 settembre 2014 e attività connesse alla manutenzione, revisione, bollo dell’ auto assegnata al servizio; Gestione del portale la “Fabbrica del cittadino” per quanto riguarda le azioni e attività di competenza del servizio
- Supporto al Segretario nell’attività di programmazione e di coordinamento dei Responsabili di Servizio Prevenzione della corruzione e trasparenza amministrativa Attuazione controlli interni Monitoraggio e verifica degli obblighi in materia di trasparenza amministrativa Redazione PDO, integrato nel PEG, e attuazione del Sistema di Valutazione Aggiornamento del sito web dell’Ente con riferimento a tutte le sezioni afferenti alle funzioni assegnate al Servizio Gestione del personale Programmazione del fabbisogno di personale
- Atti in materia assunzionale conseguenti le procedure selettive e concorsuali demandate all’Unione Valdera
- Previsione e gestione degli stanziamenti di bilancio anche con riguardo al rispetto dei limiti di spesa in materia di personale
- Disciplina orario di lavoro dei dipendenti e controllo presenze
- Tenuta fascicoli personali
- Procedimenti disciplinari
- Adempimenti e comunicazioni previste in tema di gestione giuridica del personale (Legge 104 - permessi sindacali - incarichi)
- Conto annuale del personale e Relazione
- Gestione salario accessorio e obblighi connessi e conseguenti
- Formazione del personale (rapporti con l’Unione Valdera)
- Gestione degli stipendi (rapporti con l’Unione Valdera)
- Contrattazione decentrata, relazioni sindacali e obblighi connessi e conseguenti
- Costituzione Fondo salario accessorio
- Quantificazione e monitoraggio del Fondo per lavoro straordinario;
- Gestione previdenziale dei dipendenti (rapporti con l’Unione Valdera)
- Anagrafe delle prestazioni dipendenti e professionisti.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : i.giannessi@comune.cascianatermelari.pi.it
Indirizzo mail : o.sardelli@comune.cascianatermelari.pi.it
Telefono : +39 0587 687507
Telefono : +39 0587 687508
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2024, 10:12