Descrizione
Il cittadino è invitato a segnalare disservizi ed eventuali problematiche relative ai servizi svolti sul territorio comunale. Affinché tali segnalazioni siano efficaci e possano essere gestite e risolte nel minor tempo possibile i numeri da chiamare sono i seguenti.
Illuminazione pubblica - ENEL SOLE
Per segnalare guasti e disservizi all'illuminazione pubblica rivolgersi al numero verde messo a disposizione da Enel Sole, attivo h24,indicando il numero identificativo che si trova su tutti i lampioni.
Numero verde 800.901.050
Mail sole.segnalazioni@enel.com;
Applicazione per smartphone Enel X YoUrban
Servizi idrici (acqua potabile e fognature) – Acque Spa
Numero verde attivo h24 per segnalazione guasti 800.983389
Possibilità di effettuare segnalazioni anche tramite la app MyAcque e online (previa registrazione) alla pagina https://my.acque.net/acque/landing-guasti
Rete elettrica – E-distribuzione
Sito web: www.e-distribuzione.it
Il numero verde 803.500 è attivo tutti i giorni, h24 per segnalare un guasto o un pericolo e avere tutte le informazioni sulle interruzioni di corrente.
A cura di
Contenuti correlati
- Bollette CUP ( Canone Unico Patrimoniale)
- Allerta meteo colore giallo 1 e 2 ottobre
- Cerimonia dei centisti dell' Istituto Pesenti di Cascina
- Segui la diretta streaming - Consiglio Comunale del 29 settembre 2025 ore 21:15
- Consegna dello stemma comunale al santuario della Madonna di Montenero
- Avviso pubblico per la raccolta delle olive su terreni comunali
- TARI 2025: chiarimenti su bollette e scelte future. La tassa di questo anno copre il servizio del 2023
- Ulteriori contributi ricognizione danni Alluvione 2023
- Prorogata allerta meteo colore giallo 22-23 settembre
- Avviso sciopero -LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2025
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2025, 18:43