Descrizione
Dopo il Blog Tour svoltosi a fine gennaio a Lari con alcuni food blogger venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro territorio blogger specializzati in viaggi e attività outdoor.
A farci visita sono stati Elia Falsaperna e Ilenia Pettinacci (Portami a Vedere), Rebecca (Around With Rebecca), Arianna Zappia (Il Viaggio che ti cambia) e Daria (Gnigne a zonzo).
I blogger, insieme alla guida cicloturistica e all’assessore FABRIZIO MARCONI sono stati accompagnati alla scoperta di una parte del territorio comunale. In questi due giorni, hanno potuto apprezzare panorami, tramonti, scoprire sia in bici che a cavallo luoghi immersi nella natura, gustare l’ottima cucina che i nostri ristoranti sanno offrire, vivere la magia di un’ospitalità perfetta e godere del relax offerto dall’acqua termale Mathelda.
Questo - afferma l’assessore FABRIZIO MARCONI - un altro appuntamento importante che il nostro Comune ha saputo accogliere cercando di organizzarlo nei minimi dettagli, in sinergia con l’Ufficio Visit Valdera di Pontedera nelle persone di Marco e Simona. E’ nostro intento, fare in modo che il nostro territorio sia conosciuto anche tramite canali social legati ai blogger. Sicuramente ci saranno altre occasioni di promozione sia delle nostre eccellenze enogastronomiche, sia dei nostri piccoli borghi e sia del turismo lento.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima realizzazione di questi due Blogger Tour. Sono certo, che lavorando insieme, il nostro territorio comunale sarà sempre più accogliente e affascinante per i visitatori che vorranno venire a trovarci.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso interruzione energia elettrica - Boschi di Lari , 12 febbraio
- Giorno del ricordo – 10 febbraio
- 12ª Edizione del Palio Ippico dei Comuni. Il 22 Febbraio la prima giornata preliminare.
- Referendum costituzionale 2026: avviso per la manifestazione di interesse alla nomina degli scrutatori
- Consegna della Costituzione ai neo-diciottenni
- Scoperta la targa per il nuovo orologio di Palazzo Poggi
- A gennaio 2026 più che triplicate le visite agli uffici turistici di Lari e Casciana Terme
- A Casciana Terme scacchisti da tutta Italia
- Riduzioni e agevolazioni TARI 2026
- Sondaggio per le mura del Castello.
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 15:33