Descrizione
Si informano i cittadini che hanno presentato la domanda di contributo entro il 9 febbraio 2024 per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a novembre 2023 e che ad oggi non hanno ricevuto alcun contributo da parte della Regione Toscana, che il termine per ricontattare il Comune, al fine di attivare l’istruttoria, è stato prorogato (dal 28/02/2025) al 31/03/2025.
L’ufficio di protezione civile è a disposizione per ogni informazione ai numeri: 0587 687540 – 0587 687522
Per ulteriori informazioni si rinvia al link:
https://www.regione.toscana.it/web/guest/-/emergenza-alluvione-2023
A cura di
Contenuti correlati
- Bollette CUP ( Canone Unico Patrimoniale)
- Allerta meteo colore giallo 1 e 2 ottobre
- Cerimonia dei centisti dell' Istituto Pesenti di Cascina
- Segui la diretta streaming - Consiglio Comunale del 29 settembre 2025 ore 21:15
- Consegna dello stemma comunale al santuario della Madonna di Montenero
- Avviso pubblico per la raccolta delle olive su terreni comunali
- TARI 2025: chiarimenti su bollette e scelte future. La tassa di questo anno copre il servizio del 2023
- Ulteriori contributi ricognizione danni Alluvione 2023
- Prorogata allerta meteo colore giallo 22-23 settembre
- Avviso sciopero -LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2025
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 18:06