Descrizione
L'Amministrazione comunale per cercare di rendere più efficace il servizio Tari ha deciso di affidarne la gestione alla società Sepi spa.
A partire da oggi 28 luglio informazioni, richieste di chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente a un numero dedicato: 0587687520. Il centralino è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Il centralino darà risposte su dettagli bolletta, modulistica, regolamento, agevolazioni/riduzioni, se il queisito sarà più complesso l'utente sarà ricontattato da Sepi entro 2 giorni.
E' stato creato anche un indirizzo di posta elettronica dedicato esclusivamente alla Tari: tari@comune.cascianatermelari.pi.it.
Il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Tributi sarà esclusivamente dedicato a Imu, Cup e lampade votive.
A cura di
Contenuti correlati
- TARI 2025: novità per cittadini e famiglie. Il Consiglio comunale approva nuove agevolazioni per multimateriale e animali domestici
- Quando l’Amministrazione comunale ascolta e risponde
- Fabrizio Bosso: In preludio era il Jazz da Chopin a Jobim
- Contributo affitto 2025
- Occhio alle truffe
- Segui la diretta streaming del Consiglio Comunale del 5 agosto 2025 ore 21:15
- Allerta meteo colore giallo 2 e 3 agosto
- Rifiuti abbandonati: Prosegue la lotta del Comune
- Ai giovani di Casciana Terme un nuovo spazio per giocare
- Guardia medica mese di agosto
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 13:31