Descrizione
L'Amministrazione comunale per cercare di rendere più efficace il servizio Tari ha deciso di affidarne la gestione alla società Sepi spa.
A partire da oggi 28 luglio informazioni, richieste di chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente a un numero dedicato: 0587687520. Il centralino è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Il centralino darà risposte su dettagli bolletta, modulistica, regolamento, agevolazioni/riduzioni, se il queisito sarà più complesso l'utente sarà ricontattato da Sepi entro 2 giorni.
E' stato creato anche un indirizzo di posta elettronica dedicato esclusivamente alla Tari: tari@comune.cascianatermelari.pi.it.
Il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Tributi sarà esclusivamente dedicato a Imu, Cup e lampade votive.
A cura di
Contenuti correlati
- Cerimonia dei centisti dell' Istituto Pesenti di Cascina
- Segui la diretta streaming - Consiglio Comunale del 29 settembre 2025 ore 21:15
- Consegna dello stemma comunale al santuario della Madonna di Montenero
- Avviso pubblico per la raccolta delle olive su terreni comunali
- TARI 2025: chiarimenti su bollette e scelte future. La tassa di questo anno copre il servizio del 2023
- Ulteriori contributi ricognizione danni Alluvione 2023
- Prorogata allerta meteo colore giallo 22-23 settembre
- Avviso sciopero -LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2025
- Variazione orario di apertura ufficio Stato civile lunedì 22 settembre
- Festival del Benessere
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 13:31