Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel Comune di Casciana Terme Lari, giovedì 26 giugno, dalle ore 8.30 alle 15.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Casciana Alta, Croce, Gramugnana, San Frediano Le Cave e nelle vie Pisana e della Monca.
Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo in via Eusebio Valli nei pressi della chiesa.
In caso di condizioni meteorologiche avverse gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a venerdì 27 giugno, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
A cura di
Contenuti correlati
- La Giunta ascolta: appuntamento con i cittadini
- Riduzioni e agevolazioni TARI 2026
- Perignano - disciplina della circolazione dal 24 al 26 marzo
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale del 20/03/2026 ore 21:15
- Disciplina della circolazione via A. Manzoni a Usigliano
- L'Amministrazione ristruttura e valorizza il Belvedere di Casciana Alta
- Ricordando Teresa Mattei, partigiana e madre della Repubblica
- Pulizia caditoie
- Referendum costituzionale domenica 22 e lunedì 23 marzo
- Risultati del Sondaggio pubblico sulla scelta dei parapetti della prima cerchia muraria del Castello
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 11:18