Descrizione
L’Amministrazione informa i cittadini che a causa delle criticità manifestatasi su parte del territorio a seguito dell’Allerta meteo Rossa lunedì 17 marzo, il trasporto scolastico potrà avere dei ritardi dovuti a intralci sulla viabilità.
Nello specifico informiamo che è stata chiusa la strada Via dei Boschi tratto tra via dei Ciliegi e via della scuola. Agli scuolabus sarà consentito il transito percorrendo via delle Vigne fino a via della Scuola.
Gli utenti interessati sono stati già contattati e avvisati.
Nello stesso tratto non sarà consentito il transito dei mezzi di Autolinee Toscane, pertanto si informano i cittadini che la fermata utile più vicina è a Perignano alla pensilina del deposito. A causa della mancata percorrenza di via dei Boschi Autolinee Toscane non potrà transitare da via Spinelli. Le fermate utili più vicine sono in via Casine.
A cura di
Contenuti correlati
- Terme di Casciana, via al bando che lega concessione mineraria e gestione dello stabilimento pubblico
- Chiusure estive biblioteche comunali
- Fabrizio Marconi delegato A.N.Co.T. per la Toscana
- Chiusura degli Sportelli del Cittadino di Perignano e Casciana Terme
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale 22 luglio 2026 ore 18:30
- Un riconoscimento per mezzo secolo di impegno e lavoro.
- Emessa allerta meteo di colore giallo martedì 21 luglio
- Aperto il Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione - anno 2026
- Domanda buoni scuola frequenza scuole dell'infanzia paritarie per l’anno scolastico 2026/2027
- Ricordata la strage di Aiale.
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2025, 15:35