Descrizione
L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.
A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.
Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.
Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.
Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.
A cura di
Contenuti correlati
- TARI 2025: novità per cittadini e famiglie. Il Consiglio comunale approva nuove agevolazioni per multimateriale e animali domestici
- Quando l’Amministrazione comunale ascolta e risponde
- Fabrizio Bosso: In preludio era il Jazz da Chopin a Jobim
- Contributo affitto 2025
- Occhio alle truffe
- Segui la diretta streaming del Consiglio Comunale del 5 agosto 2025 ore 21:15
- Allerta meteo colore giallo 2 e 3 agosto
- Rifiuti abbandonati: Prosegue la lotta del Comune
- Ai giovani di Casciana Terme un nuovo spazio per giocare
- Guardia medica mese di agosto
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59