Descrizione
Geofor comunica che è stato proclamato dalle Organizzazioni Sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti e Fiadel uno sciopero nazionale per l’intera giornata di venerdì 17 ottobre.
In ragione di ciò, l’Azienda invita cortesemente l’utenza ad esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio di raccolta “porta a porta”, pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto.
Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato, si prega la gentile utenza di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale.
Geofor si scusa coi cittadini per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nei territori serviti.
A cura di
Contenuti correlati
- Eventi a Casciana Terme Lari - Maggio 2026
- Completamente rifatta la segnaletica orizzontale a Perignano
- Allerta meteo di colore giallo 5 -6 maggio
- Giornata internazionale della Croce Rossa: consegnata la bandiera della Croce Rossa al Comune
- Primo Maggio, Festa dei Lavoratori: il mio pensiero va a chi non ce l'ha
- Primo maggio, nessun ritiro del multimateriale
- Segui la diretta streaming - Convocazione Consiglio comunale 28 aprile 2026 ore 18:30
- Variazione orario di apertura degli Sportelli del Cittadino di Lari e Casciana Terme
- 25 aprile: omaggio dell'Amministrazione a Teresa Mattei
- 25 Aprile: le parole del sindaco alla celebrazione del 81° anniversario della Liberazione
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2025, 14:18