Descrizione
Si informano i cittadini che con Determina n. 174 del 9.04.2025 sono stati pubblicati gli elenchi delle domande ammesse (ALLEGATO A) e non ammesse (ALLEGATO B), alla concessione ed erogazione del Contributo di Immediato Sostegno.
Per la fase di rendicontazione, si informa che il portale della Regione Toscana sarà attivo sino al 30 GIUGNO 2025.
Accedendo al portale della Regione Toscana, sarà possibile verificare se risulta attiva la fase di rendicontazione e solo in caso di istruttoria conclusa sarà possibile caricare i documenti di spesa.
L'importo del contributo massimo erogabile è pari ad € 5.000,00 anche in caso di caricamento di giustificativi per importo superiore a tale cifra.
Il Comune, ai fini della rendicontazione, con ulteriore avviso, provvederà a segnalare le istruzioni utili per il cittadino ammesso al C.I.S.
Tuttavia, si anticipa che, in caso di difficoltà da parte dell’interessato nell’inserimento dei documenti di spesa sul portale della Regione Toscana, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio di Protezione Civile previo appuntamento. L’appuntamento dovrà essere concordato, contattando il numero 0587 687540.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Prevenzione, sorveglianza ed interventi in risposta alla circolazione dei virus della West Nile disease e dell’Usutu
- Good morning Brigthon
- Eventi a Casciana Terme Lari - Agosto 2025
- E' attiva la Ztl a Casciana Terme Lari
- Nuova gestione del servizio Tari
- CI STO'? AfFARE FATICA! 2025 Casciana Terme Lari
- Nuova convenzione Comune - Ecofor per il disagio ambientale causato dalla discarica di Gello.
- CHIUSURA ESTIVA Sportelli per stranieri
- Casciana Terme Lari: Ok i lavori sull'acquedotto in via della Monca stop alle perdite, migliora il servizio per qualità e continuità
- Calendario degli orari per prelievi ematici/esami di laboratorio analisi in Valdera
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 16:52