Descrizione
Si informano i cittadini che con Determina n. 174 del 9.04.2025 sono stati pubblicati gli elenchi delle domande ammesse (ALLEGATO A) e non ammesse (ALLEGATO B), alla concessione ed erogazione del Contributo di Immediato Sostegno.
Per la fase di rendicontazione, si informa che il portale della Regione Toscana sarà attivo sino al 30 GIUGNO 2025.
Accedendo al portale della Regione Toscana, sarà possibile verificare se risulta attiva la fase di rendicontazione e solo in caso di istruttoria conclusa sarà possibile caricare i documenti di spesa.
L'importo del contributo massimo erogabile è pari ad € 5.000,00 anche in caso di caricamento di giustificativi per importo superiore a tale cifra.
Il Comune, ai fini della rendicontazione, con ulteriore avviso, provvederà a segnalare le istruzioni utili per il cittadino ammesso al C.I.S.
Tuttavia, si anticipa che, in caso di difficoltà da parte dell’interessato nell’inserimento dei documenti di spesa sul portale della Regione Toscana, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio di Protezione Civile previo appuntamento. L’appuntamento dovrà essere concordato, contattando il numero 0587 687540.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- La consegna dello stemma comunale al Santuario della Madonna della Grazie di Montenero
- Possibili ritardi o disservizi causa assemblee sindacali
- Modifica viabilità
- Censimento ISTAT della popolazione e delle abitazioni 2025
- Elezioni regionali domenica 12 e lunedì 13 ottobre
- Chiusura al pubblico del Palazzo Comunale lunedì 13 ottobre
- European Vespa Rally : il 12 ottobre i vespisti a Lari
- Esami di laboratorio: in avvio il nuovo applicativo
- A Proposito di Tari. L’Amministrazione incontra i cittadini
- Eventi a Casciana Terme Lari Ottobre -Novembre - Dicembre2025
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 16:52