Descrizione
Geofor comunica che, per l'intera giornata di venerdì 20 giugno 2025, è stato proclamato uno sciopero dalle sigle sindacali CUB, SGB e USB.
In considerazione di ciò, l’Azienda invita gli utenti a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario della raccolta “porta a porta”, pur tenendo conto che non è possibile prevedere preventivamente il tasso di adesione allo sciopero.
Nel caso in cui il servizio di raccolta non venisse effettuato, si pregano cortesemente gli utenti di ritirare i contenitori o i sacchi esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per il medesimo materiale.
Geofor si scusa coi cittadini e con le Amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi sui territori serviti.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove modalità di conferimento delle capsule del caffè
- Domanda di contributo eccezionali eventi meteorologici settembre-ottobre 2024
- Variazione temporanea degli orari degli Sportelli del Cittadino
- Casciana Terme Lari: Turismo in crescita
- Geofor, sciopero mercoledì 14 ottobre
- Messaggio di cordoglio
- Palazzo Aperto torna il 10 ottobre
- Nuovi cittadini, nuovi inizi
- Prorogata allerta meteo di colore giallo venerdì 9 ottobre
- GEOFOR - Aggiornamento elenco utenti servizio pannoloni
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 19:25