Descrizione
Le famiglie del comune selezionate per partecipare al censimento realizzato da ISTAT potranno avere supporto informatico:
presso le sedi dei Punti Digitale Facile dislocati su tutti i Comuni, a tal proposito si ricorda che per l'accesso ai Punti Digitale facile è attivo il sistema di prenotazione appuntamenti, suddiviso per sede comunale, raggiungibile da questo link: Punti Digitale Facile Valdera (office365.com)
rivolgersi al CER (Centro comunale di raccolta) presso l'ufficio anagrafe del comune di Casciana Terme Lari, Piazza Vittorio Emanuele II, 2, Lari nei seguenti giorni:
mercoledì 4/12/2024; mercoledì 11/12/2024 e mercoledì 18/12/2024 dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo martedì 19
- Regione Toscana: Calendario Venatorio 2025 -2026
- Festa di San Genesio 2025: a Casciana Terme cinque giorni dedicati ai bambini
- Buon Ferragosto ai cittadini di Casciana Terme Lari
- Apertura eccezionale del bando di iscrizione ai servizi scolastici A.S. 2025/2026
- 15 agosto: variazioni ritiro rifiuti porta a porta
- Avviso apertura centri di raccolta – Sabato 16 agosto 2025
- Modifica orario turno pomeridiano per i giorni da lunedì 11 a giovedì 14
- Punti Digitali Facili della Valdera
- Il Distretto Rurale Valdera Valdarno inferiore e GAL Terre Etrusche firmano un protocollo d’intesa con l’intento di costituire un’agenzia di sviluppo territoriale
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 18:57