Descrizione
Geofor comunica che, per lunedì 30 giungo 2025 e martedì 1 luglio 2025 è stato proclamato uno sciopero della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) di Geofor. In considerazione di ciò, l’Azienda invita gli utenti a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario della raccolta “porta a porta”, pur tenendo conto che non è possibile prevedere preventivamente il tasso di adesione allo sciopero.
Nel caso in cui il servizio di raccolta non venisse effettuato, si pregano cortesemente gli utenti di ritirare i contenitori o i sacchi esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per il medesimo materiale.
Geofor si scusa coi cittadini e con le amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi sui territori serviti.
A cura di
Contenuti correlati
- 80esimo anniversario della Festa della Repubblica
- Inaugurata la 68ª edizione della Sagra della Ciliegia di Lari IGP
- Centri estivi 2026
- Graduatoria definitiva nidi d'infanzia a.e. 2026/2027
- Una nuova attività alla Capannina, nasce il PetStore Conad
- Progetto 'Durante e dopo di noi'
- Geofor: avviso di sciopero
- Assemblee sindacali Geofor: possibili disservizi
- Festa dello sport 2026
- Poste Italiane - Ufficio Postale di Perignano
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 10:14