Descrizione
Per segnalare guasti e disservizi all'illuminazione pubblica il cittadino deve contattare il numero verde messo a disposizione da Enel Sole attivo tutti i giorni 24 ore su 24, indicando il numero/i di lampione/i guasti per favorire l'intervento di ripristino.
Numero verde 800.901.050
In alternativa il cittadino può inviare una mail all'indirizzo: sole.segnalazioni@enel.com sempre indicando il numero/i di lapione/i guasti oppure, scaricare l'app per smartphone Enel X YoUrban che permette di monitorare i guasti, di segnalarli in tempo reale e di seguire gli aggiornamenti in merito scambiandosi feedback e condivisioni con gli altri user del servizio.
L'applicazione può essere scaricata da Google Play o da App Store. Una volta scaricata occorre registrarsi sul portale di Enel X e creare il proprio account. L'app utilizzerà la geolocalizzazione per mostrare una mappa dei punti luce presenti nella zona. Per segnalare un guasto basterà selezionare il punto luce sulla mappa e allegare eventuali foto o video.
A cura di
Contenuti correlati
- La consegna dello stemma comunale al Santuario della Madonna della Grazie di Montenero
- Possibili ritardi o disservizi causa assemblee sindacali
- Modifica viabilità
- Censimento ISTAT della popolazione e delle abitazioni 2025
- Elezioni regionali domenica 12 e lunedì 13 ottobre
- Chiusura al pubblico del Palazzo Comunale lunedì 13 ottobre
- European Vespa Rally : il 12 ottobre i vespisti a Lari
- Esami di laboratorio: in avvio il nuovo applicativo
- A Proposito di Tari. L’Amministrazione incontra i cittadini
- Eventi a Casciana Terme Lari Ottobre -Novembre - Dicembre2025
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 13:49