Descrizione
È attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni e domanda di contributo per i privati, attività produttive e attività agricole a seguito degli eventi meteorologici verificatisi dal 14 marzo 2025.
La domanda dovrà essere presentata entro il 31 luglio 2025. Maggiori informazioni, FAQ e modalità su https://www.regione.toscana.it/-/eccezionali-eventi-meteorologici-febbraio-marzo-2025
La Regione Toscana fa appello ai cittadini che hanno subito danni a compilare la domanda di ricognizione e richiesta danni in quanto è l’unico strumento per procedere al risarcimento nella fase successiva.
A cura di
Contenuti correlati
- Riduzioni e agevolazioni T A R I - anno 2026
- ACQUE - Interruzione idrica programmata a Perignano
- Segnaletica orizzontale e sicurezza stradale: oltre 42mila euro investiti in 2 anni
- Chiusura dello Sportello del cittadino di Casciana Terme
- Allerta meteo gialla giovedì 17 settembre
- Inaugurato il Polo per l'Infanzia 0-6: completata la riorganizzazione della rete scolastica di Casciana Terme
- Inaugurazione del Polo Infanzia 0-6 Istituto Comprensivo Casciana Terme Lari
- Festeggiato il centenario del Pastificio famiglia Martelli
- Riapertura delle iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno 2026/2027
- Peste Suina Africana
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 19:30