Municipium
Descrizione
Si comunica che il giorno 10 novembre 2025 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 via Sonnino sarà chiusa dall'intersezione con via IV Novembre e via Trento e Trieste fino all'intersezione con via XVI Luglio per manutenzione urgente della condotta idrica.
Per consentire l'entrata e l'uscita dal centro di Lari sarà istituito il divieto di sosta e il doppio senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria e l'intersezione con via Sotto gli Orti e via IV Novembre.
I veicoli provenienti da Perignano per andare in direzione di Casciana Alta dovranno transitare in via XVI Luglio (Variante).
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo 30 aprile
- Segui la diretta streaming - Convocazione Consiglio comunale 28 aprile 2026 ore 18:30
- Variazione orario di apertura degli Sportelli del Cittadino di Lari e Casciana Terme
- 25 aprile: omaggio dell'Amministrazione a Teresa Mattei
- 25 Aprile: le parole del sindaco alla celebrazione del 81° anniversario della Liberazione
- Carte d'identità cartacee: dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Disciplina della viabilità a Lari mercoledì 22 aprile
- 25 Aprile 2026 – Festa della Liberazione
- Avviso pubblico per l'iscrizione all'albo comunale delle associazioni
- Sicurezza, sanità di prossimità e spazi per i giovani: le priorità emerse a Casciana Terme Lari dai questionari di “Comunità in Movimento”
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2025, 10:10