Descrizione
Per segnalare guasti e disservizi all'illuminazione pubblica il cittadino deve contattare il numero verde messo a disposizione da Enel Sole attivo tutti i giorni 24 ore su 24, indicando il numero/i di lampione/i guasti per favorire l'intervento di ripristino.
Numero verde 800.901.050
In alternativa il cittadino può inviare una mail all'indirizzo: sole.segnalazioni@enel.com sempre indicando il numero/i di lapione/i guasti oppure, scaricare l'app per smartphone Enel X YoUrban che permette di monitorare i guasti, di segnalarli in tempo reale e di seguire gli aggiornamenti in merito scambiandosi feedback e condivisioni con gli altri user del servizio.
L'applicazione può essere scaricata da Google Play o da App Store. Una volta scaricata occorre registrarsi sul portale di Enel X e creare il proprio account. L'app utilizzerà la geolocalizzazione per mostrare una mappa dei punti luce presenti nella zona. Per segnalare un guasto basterà selezionare il punto luce sulla mappa e allegare eventuali foto o video.
A cura di
Contenuti correlati
- Riaperto il bando per la presentazione domanda “Libri Gratis”
- Aperture straordinarie per le Elezioni Regionali del 12 e 13 ottobre 2025
- Giro della Toscana: edizione numero 97
- Il sottosegretario all'istruzione a Lari
- Allerta meteo colore arancione 9 e 10 settembre
- Conclusa la Fiera di Santa Lucia a Perignano
- Allerta meteo colore giallo martedì 9 settembre
- 43° Rally di Casciana Terme
- 1965-2025 - 60 anni gruppo scout Casciana Terme 1
- Variazione orario apertura Sportelli del cittadino di Lari e Perignano
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 13:49