Descrizione
L'Amministrazione comunale per cercare di rendere più efficace il servizio Tari ha deciso di affidarne la gestione alla società Sepi spa.
A partire da oggi 28 luglio informazioni, richieste di chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente a un numero dedicato: 0587687520. Il centralino è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Il centralino darà risposte su dettagli bolletta, modulistica, regolamento, agevolazioni/riduzioni, se il queisito sarà più complesso l'utente sarà ricontattato da Sepi entro 2 giorni.
E' stato creato anche un indirizzo di posta elettronica dedicato esclusivamente alla Tari: tari@comune.cascianatermelari.pi.it.
Il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Tributi sarà esclusivamente dedicato a Imu, Cup e lampade votive.
A cura di
Contenuti correlati
- Comunicazioni inizio A.S. 2025/2026
- Elezioni regionali: in spedizione i tagliandi elettorali
- Riaperto il bando per la presentazione domanda “Libri Gratis”
- Aperture straordinarie per le Elezioni Regionali del 12 e 13 ottobre 2025
- Giro della Toscana: edizione numero 97
- Il sottosegretario all'istruzione a Lari
- Allerta meteo colore arancione 9 e 10 settembre
- Conclusa la Fiera di Santa Lucia a Perignano
- Allerta meteo colore giallo martedì 9 settembre
- 43° Rally di Casciana Terme
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 13:31