Descrizione
Geofor comunica che, per lunedì 30 giungo 2025 e martedì 1 luglio 2025 è stato proclamato uno sciopero della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) di Geofor. In considerazione di ciò, l’Azienda invita gli utenti a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario della raccolta “porta a porta”, pur tenendo conto che non è possibile prevedere preventivamente il tasso di adesione allo sciopero.
Nel caso in cui il servizio di raccolta non venisse effettuato, si pregano cortesemente gli utenti di ritirare i contenitori o i sacchi esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per il medesimo materiale.
Geofor si scusa coi cittadini e con le amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi sui territori serviti.
A cura di
Contenuti correlati
- Accessibilità e inclusione: alla piscina comunale di Casciana Terme arriva il nuovo sollevatore mobile per persone con disabilità motorie
- Incendi boschivi: scattano gli obblighi di prevenzione su tutto il territorio comunale
- Ordinanza per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile: in vigore il divieto di uso improprio fino al 31 agosto 2025
- Alluvione 2023 - CIS
- Attivato il servizio di svuotamento cestini anche la domenica nei principali centri urbani
- Potenziamento della raccolta dell’organico nei mesi estivi
- Casciana Terme al centro della musica
- Eventi a Casciana Terme Lari - Luglio 2025
- Casa della Comunità di Via Fleming: fino all '8 agosto attività garantite fino alle ore 13
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 10:14