Descrizione
Il cittadino è invitato a segnalare disservizi ed eventuali problematiche relative ai servizi svolti sul territorio comunale. Affinché tali segnalazioni siano efficaci e possano essere gestite e risolte nel minor tempo possibile i numeri da chiamare sono i seguenti.
Illuminazione pubblica - ENEL SOLE
Per segnalare guasti e disservizi all'illuminazione pubblica rivolgersi al numero verde messo a disposizione da Enel Sole, attivo h24,indicando il numero identificativo che si trova su tutti i lampioni.
Numero verde 800.901.050
Mail sole.segnalazioni@enel.com;
Applicazione per smartphone Enel X YoUrban
Servizi idrici (acqua potabile e fognature) – Acque Spa
Numero verde attivo h24 per segnalazione guasti 800.983389
Possibilità di effettuare segnalazioni anche tramite la app MyAcque e online (previa registrazione) alla pagina https://my.acque.net/acque/landing-guasti
Rete elettrica – E-distribuzione
Sito web: www.e-distribuzione.it
Il numero verde 803.500 è attivo tutti i giorni, h24 per segnalare un guasto o un pericolo e avere tutte le informazioni sulle interruzioni di corrente.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo 2 agosto
- Rifiuti abbandonati: Prosegue la lotta del Comune
- Ai giovani di Casciana Terme un nuovo spazio per giocare
- Guardia medica mese di agosto
- Informativa pagamenti a favore del Comune
- Gestione pratiche Tari
- La nuova scuola di Casciana Terme e i costi che lievitano
- Segui la diretta streaming - Consiglio Comunale 31 luglio 2025 ore 18:30
- Prevenzione, sorveglianza ed interventi in risposta alla circolazione dei virus della West Nile disease e dell’Usutu
- Good morning Brigthon
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2025, 18:43