Descrizione
In riferimento alla frana in via Dei Boschi, avvenuta in occasione degli eventi meteo del 14 e 15 marzo, al fine di verificare l’efficacia degli interventi eseguiti è in corso il monitoraggio dello stato dei luoghi.
Tenuto conto che al momento è prevista una intensa precipitazione nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 aprile si reputa opportuno verificare la reazione dei terreni nella zona in frana alle precipitazioni meteorologiche suddette.
In base a quanto si determinerà nei prossimi giorni sarà valutata la data di riapertura in sicurezza della strada.
Nel caso in cui non si determinassero criticità si procederà ai lavori di ripulitura e messa in ripristino della strada con contestuale riapertura della stessa, non escludendo un eventuale restringimento di carreggiata con apposizione di barriere di sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Cambio orario uffici IAT Lari e Casciana Terme
- Allerta meteo colore giallo giovedì 21
- Allerta meteo colore arancione 20 e 21 agosto
- Allerta meteo colore giallo mercoledì 20 agosto 2025
- Regione Toscana: Calendario Venatorio 2025 -2026
- Festa di San Genesio 2025: a Casciana Terme cinque giorni dedicati ai bambini
- Buon Ferragosto ai cittadini di Casciana Terme Lari
- Apertura eccezionale del bando di iscrizione ai servizi scolastici A.S. 2025/2026
- 15 agosto: variazioni ritiro rifiuti porta a porta
- Avviso apertura centri di raccolta – Sabato 16 agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 19:19