Descrizione
Dopo il Blog Tour svoltosi a fine gennaio a Lari con alcuni food blogger venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro territorio blogger specializzati in viaggi e attività outdoor.
A farci visita sono stati Elia Falsaperna e Ilenia Pettinacci (Portami a Vedere), Rebecca (Around With Rebecca), Arianna Zappia (Il Viaggio che ti cambia) e Daria (Gnigne a zonzo).
I blogger, insieme alla guida cicloturistica e all’assessore FABRIZIO MARCONI sono stati accompagnati alla scoperta di una parte del territorio comunale. In questi due giorni, hanno potuto apprezzare panorami, tramonti, scoprire sia in bici che a cavallo luoghi immersi nella natura, gustare l’ottima cucina che i nostri ristoranti sanno offrire, vivere la magia di un’ospitalità perfetta e godere del relax offerto dall’acqua termale Mathelda.
Questo - afferma l’assessore FABRIZIO MARCONI - un altro appuntamento importante che il nostro Comune ha saputo accogliere cercando di organizzarlo nei minimi dettagli, in sinergia con l’Ufficio Visit Valdera di Pontedera nelle persone di Marco e Simona. E’ nostro intento, fare in modo che il nostro territorio sia conosciuto anche tramite canali social legati ai blogger. Sicuramente ci saranno altre occasioni di promozione sia delle nostre eccellenze enogastronomiche, sia dei nostri piccoli borghi e sia del turismo lento.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima realizzazione di questi due Blogger Tour. Sono certo, che lavorando insieme, il nostro territorio comunale sarà sempre più accogliente e affascinante per i visitatori che vorranno venire a trovarci.
A cura di
Galleria video
Contenuti correlati
- Casciana Terme al centro della musica
- Eventi a Casciana Terme Lari - Luglio 2025
- Casa della Comunità di Via Fleming: fino all '8 agosto attività garantite fino alle ore 13
- Avviso di sciopero lunedì 30 GIUGNO e martedì 1 LUGLIO 2025-
- Casciana Terme Lari lancia il marchio DE.CO. per valorizzare prodotti e tradizioni locali
- Interruzione idrica programmata nel comune di Casciana Terme Lari
- Come proteggersi dal caldo: le raccomandazioni ad anziani e fragili. La Regione invita a prevenire i rischi connessi con la calura
- Allerta meteo di colore Giallo domenica 22 giugno
- I numeri da contattare per segnalare guasti e disservizi
- Adozione aree a verde comunali
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 15:33