Municipium
Descrizione
L’Amministrazione si congratula con il pastificio Martelli, una eccellenza del nostro territorio, per il nuovo riconoscimento ricevuto dalla Regione Toscana che ha assegnato agli Spaghetti di Lari il marchio Pat - Prodotti agroalimentari della Toscana, che adesso salgono a 467, confermando la ricchezza del patrimonio enogastronomico toscano.
Gli Spaghetti di Lari diventano una tradizione, così come lo è la produzione di pasta Martelli. La lavorazione segue una tradizione avviata nel 1944.
I Pat rappresentano un immenso patrimonio ereditato dal sapiente lavoro di chi sul territorio ha nobilitato i prodotti locali con ricette straordinarie che sono diventate un simbolo della Toscana.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviata la campagna per contenere il numero dei piccioni
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo in Toscana: al via le domande dal 2 aprile
- Punti Digitale Facile - servizio e modalità di prenotazione
- Valdera Safe Event. Proteggere il Divertimento, Gestire l'Emergenza
- Prorogata allerta meteo di colore giallo in corso fino a mercoledì 1 aprile
- Lavaiano, prosegue l’attenzione dell’Amministrazione per la cura del territorio
- RINVIATO incontro del 31 marzo ore 21,15 a Collemontanino
- Lari - Chiusura S.P. 46 ( variante) 30-31 marzo
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale lunedì 30 marzo ore 21:15
- Aperto il bando per l’iscrizione ai nidi pubblici e privati accreditati dell'Unione Valdera a.e 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2025, 10:44