Descrizione
Il cavallo è un potente driver di sviluppo economico dei territori e delle comunità rurali, abbiamo quindi pensato di organizzare eventi per esplorare e promuovere questo nuovo segmento economico, turistico, culturale: l'Equi-turismo.
Invitiamo tutti gli interessati a partecipare ad una delle tre giornate di presentazione di un nuovo percorso formativo che abbiamo pensato e progettato in collaborazione con Final Furlong e Simtur, per Horse Travel Manager.
Per agevolare la partecipazione degli operatori gli incontri si svolgono sul territorio delle tre provincie nelle giornate di: 21 ottobre a Pisa presso la sede della Camera di Commercio 22 ottobre a Pontremoli al Teatro della Rosa 29 ottobre a Castelnuovo Garfagnana presso la sede del Comune di Castelnuovo Garfagnana La partecipazione è aperta e gratuita previa registrazione attraverso il form dedicato disponibile alla pagina del sito.
Per vaere maggiori informazioni consulta la pagina dedicata Corso di formazione per Horse Travel Manager - incontri di presentazione sul territorio.
Contenuti correlati
- La consegna dello stemma comunale al Santuario della Madonna della Grazie di Montenero
- Possibili ritardi o disservizi causa assemblee sindacali
- Modifica viabilità
- Censimento ISTAT della popolazione e delle abitazioni 2025
- Elezioni regionali domenica 12 e lunedì 13 ottobre
- Chiusura al pubblico del Palazzo Comunale lunedì 13 ottobre
- European Vespa Rally : il 12 ottobre i vespisti a Lari
- Esami di laboratorio: in avvio il nuovo applicativo
- A Proposito di Tari. L’Amministrazione incontra i cittadini
- Eventi a Casciana Terme Lari Ottobre -Novembre - Dicembre2025
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 15:36