FAQ
Resta informato con il servizio di messaggistica WhastApp news (numero di telefono 348 609 8884).
Il Comune di Casciana Terme Lari ha attivato il servizio di messaggistica tramite l’applicazione WhatsApp per offrire ai Cittadini e alle Cittadine uno strumento in più per rimanere costantemente informati sull’attività e sulle opportunità del Comune di Casciana Terme Lari. Il servizio è gratuito e con l’attivazione si riceveranno messaggi con le principali novità su attività, servizi, opportunità, iniziative del Comune di Casciana Terme Lari e allerta meteo e comunicazioni di protezione civile. I messaggi sono inviati in modalità broadcast quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario. Come attivare il servizio Se non già presente, installare WhatsApp sul proprio cellulare Salvare nella rubrica del cellulare il numero 348 609 8884 Tramite WhatsApp inviare un messaggio al numero 348 609 8884, con il seguente testo “ATTIVA ISCRIZIONE”.
Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Casciana Terme Lari di messaggistica istantanea WhatsApp al numero che sarà fornito, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Casciana Terme Lari, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Il telefono infatti non sarà abilitato all'invio/ricezione di telefonate e di sms, ma solo al traffico dati tramite WhatsApp. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy (*) e autorizza il Comune di Casciana Terme Lari a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. Sarà possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE”.
Il Comune provvederà a eliminare l’utente dalla lista dei contatti. Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella fase di registrazione, scrivere a comunicazione@comune.cascianatermelari.pi.it.